BLOG


Aspettando il Referendum Costituzionale: un incontro per approfondire.

Il 23 novembre 2016, presso la sede del Consiglio Notarile di Roma, in via Flaminia 122, si terrà, dalle 18.30 alle 20.30, un convegno per approfondire la questione del voto al Referendum Costituzionale del 4 dicembre.

Aprirà l’incontro il Notaio Cesare Felice Giuliani, Presidente della Consulta delle Professioni Cam. Comm. di Roma e Presidente del Consiglio Notarile di Roma, Velletri e Civitavecchia. Per illustrare le ragioni del “no” interverranno  il Senatore Andrea Mandelli, membro del Gruppo FI-Pdl, e il Prof. Fulco Lanchester, Professore Ordinario di diritto costituzionale italiano e comparato presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università “La Sapienza”.

Per analizzare le ragioni del “sì”, parleranno il Senatore Stefano Collina, membro del Gruppo PD e il Prof. Beniamino Caravita di Toritto, Professore Ordinario di istituzioni di diritto pubblico presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università “La Sapienza”.

L’ingresso in sala sarà consentito fino a esaurimento posti e chiunque fosse interessato a partecipare, potrà comunicarlo entro il  21 novembre all’indirizzo mail consiglioroma@notariato.it


Condividi su:

Commenti (0)

Lascia un commento

Nota Bene: I moderatori hanno la piena facoltà di censurare tutti gli interventi che saranno ritenuti non consoni.